VIAREGGIO. Nella tarda mattinata di venerdì, personale delle volanti su segnalazione di alcuni cittadini, è intervenuto presso il bagno Dori di Viareggio dove un giovane era stato sorpreso mentre, dopo aver rubato un borsello ad un bagnante, tentava di nasconderlo dietro una tavola che stava utilizzando come espositore.

Immediatamente giunti sul posto i poliziotti hanno identificato il ladro, un cittadino del Bangladesh nel 1984, irregolare sul territorio nazionale e lo arrestavano per furto aggravato.

Sempre nella tarda mattinata di ieri si è presentato presso l’Ufficio Immigrazione del Commissariato un cittadino brasiliano, transessuale, per informazioni sul permesso di soggiorno. La persona non è passata inosservata al personale dell’ufficio, infatti dagli accertamenti esperiti è risultato che il richiedente, identificato un brasiliano del 1986, residente a Viareggio, era già stato colpito da provvedimento di espulsione dal territorio nazionale e da ordine del Questore eseguito in data 19.06.2008. Il giovane è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l’accompagnamento presso il domicilio dove si trova agli arresti domiciliari.

Verrà processato e successivamente riaccompagnato alla Frontiera per essere rimpatriato.

 

 

 

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto cronaca furto immigrazione clandestina polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 06-07-2012


RUBA UN BORSELLO IN SPIAGGIA MA VIENE SCOPERTO E ARRESTATO DALLA POLIZIA

FURTO IN CASA IN PIENO CENTRO A PIETRASANTA